Sol de Janeiro Beija Flor Elasti-Cream with Collagen and Squalane Review & Texture


Sol de Janeiro Beija Flor Elasti-Cream con Collagene e Squalano è una nuova crema per il corpo ricca di collagene creata per aumentare visibilmente l'elasticità e rimpolpare la pelle per un aspetto più idratato e levigato.


Ok, allora, tutti acquistiamo queste cose perché ci piace il loro profumo, giusto? Cioè, non fraintendetemi, la Bum Bum Cream è effettivamente in grado di levigare e rassodare la pelle, ma io sono per il profumo!

È la mia principale ossessione quando acquisto qualcosa di Sol De Janeiro.

Ha un profumo così dannatamente buono!


Sol de Janeiro Beija Flor Elasti-Cream con Collagene e Squalano è disponibile in un mini barattolo o nel formato più grande.


Tendo a usare e abusare delle mie creme corpo Sol de Janeiro, il che rende gli acquisti più grandi un affare migliore, dato che le spalmo davvero.


Mi ha incuriosito il fatto che in tantissime lo hanno paragonato a Rouge 540 di Baccarat. Si tratta di una versione molto soft e poco fedele di Baccarat Rouge 540. Le note non sono affatto le stesse ma lo ricorda tantissimo.


Le note sono quelle del dragonfruit rosa e del litchi con gelsomino, ibisco, vaniglia pura e muschio solare.


Rispetto ad altri profumi della Collezione Sol de Janeiro, questo è forse il più leggero di tutti e il meno invadente, é molto leggero e grazioso.


Come tutte le loro creme per il corpo, anche questa si posa bene sulla mia pelle e lascia una piacevole scia di profumo. Non è così evidente come alcuni dei loro profumi, ma è presente e basta avvicinarsi un po' per cogliere il profumo nell'aria.


Per quanto riguarda la formula, è altrettanto fantastica di Bum Bum Cream.

È ricca, cremosa, di rapido assorbimento e ottima per la pelle secca.


Non solo leviga, ma rende anche la pelle più compatta, se così si può dire.

La pelle appare notevolmente più liscia e idratata dopo l'uso.




Sol de Janeiro Beija Flor Elasti-Cream con Collagene e Squalano è disponibile ora.


L'avete provata?




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti